Dolcital presenta il nuovo catalogo “Natale 2022” e lancia i nuovi torroncini teneri con mandorle e pistacchi.
L’aroma del pistacchio, il suo colore verde e la nota inconfondibile del suo profumo, si sposano con la dolcezza ricercata della mandorla mediterranea.
La contrapposizione tra la croccantezza della frutta secca e la morbidezza dell’impasto caratterizza questi torroncini, disponibili in busta da 130g.
I soffici pezzettini di torrone sono tagliati a mano uno alla volta, bocconcino per bocconcino, e confezionati singolarmente per una più pratica consumazione.
La ricetta si rifà alla tradizione e prevede l’utilizzo di ingredienti di elevata qualità.
Nessun aroma e colorante artificiale viene utilizzato: continua, infatti, la scelta di Dolcital di preferire all’uso degli aromi, quello degli ingredienti naturali che donano al torrone il sapore genuino della materia prima utilizzata.
Inoltre, l’albume è da uova di galline da allevamento a terra e il prodotto è senza glutine e olio di palma.
I nuovi torroncini sono disponibili in busta da 130g e si affiancano ai gusti fruttati già presenti in gamma (ciliegie e cranberries).
Il packaging non poteva che richiamare i colori del pistacchio: verde brillante spiccherà senz’altro a scaffale.
Le illustrazioni sul fronte impreziosiscono la confezione e richiamano gli ingredienti utilizzati, mentre la fascia trasparente permette al cliente finale di vedere il prodotto, a garanzia della qualità Dolcital.