Confermata la presenza di Dolcital Srl a Ism, la fiera di riferimento internazionale per i prodotti dolciari che si terrà a Colonia dal 28 al 31 gennaio 2024.
E’ la ottava edizione a cui l’azienda partecipa e con l’occasione verrà presentato sul mercato estero il nuovo prodotto di punta: le pepite di torrone!
Si tratta di un nuovo modo di offrire il mandorlato, una soluzione innovativa che ha già registrato elevato successo in Italia durante la campagna natalizia appena conclusa.
L’evento fieristico, oltre ad essere importante per il lancio dei nuovi prodotti, rappresenta un’opportunità per incontrare buyer esteri e consolidare i rapporti con i clienti storici.
Nuova Caledonia, Usa, Sudafrica e Australia sono solo alcuni dei paesi con cui Dolcital collabora da anni e che apprezzano il torrone artigianale che l’azienda produce.
Ism assume, quest’anno, un ruolo ancora più importante in quanto sarà la prima manifestazione a cui Dolcital parteciperà nel 2024, anno del suo centenario.
Proprio in onore del suo centesimo compleanno, Dolcital si presenterà in una veste leggermente rivista: un sapiente mix tra presente, passato e futuro che viene richiamato nelle grafiche e nella comunicazione aziendale.
Cento anni sono un risultato storico, un traguardo che va festeggiato e onorato nel giusto modo e questa fiera rappresenta lo scenario perfetto per dare il via alla celebrazione.
Vi aspettiamo a ISM, ci troverete presso lo stand C36, Hall 4.2!